Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!
320xfive_legion_left-1

Sig Sauer P320 X-Five Legion

Produttoresig sauer
Availability:in stock 1 item(s)
Product Code:pistole nuove
Pistola Sig Sauer modello P320 X-Five Legion Calibro 9 luger Azione: singola azione Lunghezza canna:127mm Corredata di quattro caricatori da 17 colpi, mirino in fibra ottica, classificata sportiva.

Descrizione

Pistola Sig Sauer modello P320 X-Five Legion
Calibro 9 luger
Azione: singola azione
Lunghezza canna:127mm
Corredata di tre caricatori da 17 colpi, mirino in fibra ottica, classificata sportiva.

La P320 XFIVE è stata aumentata a 43,5 once(1,2kg) grazie all'innovativa impugnatura con inserto in tungsteno TXG. Questo nuovo prodotto è il primo del suo genere nel settore delle armi da fuoco ad unire il peso dell'acciaio e la flessibilità del polimero, riducendo l’impennamento della volata fino al 50%. La trazione del grilletto dell'XFIVE Legion è alleggerita del 30% aumentando velocità e precisione nel tiro. Il guidamolla è stato aggiornato per utilizzare una solida barra di guida in acciaio e una molla in stile 1911 da 14 libbre, con una molla aggiuntiva da 12 libbre inclusa.
La caratteristica finitura Legion Grey viene fornita di serie, così come i loghi Legion sulla piastra di mira e su tutti e tre i pad del caricatore in alluminio anodizzato Henning Group®. Tutte queste nuove caratteristiche, insieme alla minigonna rimovibile, la fresature adatta ad alloggiare ottica Romeo1PRO, mire regolabili in fibra ottica Dawson Precision® catapultano la P320 XFIVE Legion davanti alla concorrenza e stabiliscono un nuovo standard per tutte le pistole .

Torna a: Pistole nuove

Categorie

Produttori