Contattaci: (+39) 0382 22364

Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!

I dettagli del tuo account

Registrazione

informazioni del cliente

Condizioni di vendita

Pagamento in contrassegno.
Il pagamento in contrassegno permette al cliente di pagare la cifra dell'ordine direttamente al corriere, le spese di spedizione subiranno però maggiorazione dovuti ai diritti di contrassegno da rimborsare al corriere.

Bonifco anticipato.
Il pagamento tramite bonifico anticipato vi permetterà di non dover pagare ulteriori maggiorazioni per le spese di spedizione al corriere, riceverete la merce a casa all'indirizzo da voi indicato.

Bancomat on-line
Il pagamento tramite Bancomat on-line permette al cliente di pagare la cifra dell'ordine tramite transazione on-line, una volta ordinata la merce verrete contattati dallo staff di Armeria Fracassi che vi fornirà un indirizzo a cui connettersi per effettuare il pagamento. Le spese di spedizione subiranno maggiorazione del 2,10% dovuti agli oneri bancari richiesti per la transazione.

Lo staff di Armeria Fracassi vi contatterà tramite e-mail dopo che avrete effettuato l'ordine per introdurvi i metodi di pagamento. 

 

Condizioni di restituzione

L'Armeria Fracassi riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni, come previsto per legge, entro i quali il cliente può restituire il bene acquistato nella sua confezione integra e ricevere il rimborso per quanto pagato, comprese le spese di spedizione. Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono invece a carico dell'acquirente.

Dati di fatturazione
 

Prodotti in Wishlist

Non ci sono prodotti nella lista.

Categorie