Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!
mag528_blk_1_1 copia

Magpul Share Icon MSA® QD - MOE® Sling attaccoQD

ProduttoreMagpul
Availability:in stock 3 item(s)
Product Code:MAG528

Product Dimensions and Weight

Lunghezza: 5.0000CM
Larghezza: 5.0000CM
Altezza: 5.0000CM
Peso: 0.2000KG
31,00 €
L'MSA QD (MOE Sling Attachment QD) si collega direttamente ai paramani e alle aste MOE, fornendo un punto di attacco per imbracatura anteriore tipo QD a sgancio rapido come l'MS4® GEN 2. L'MSA QD è realizzato in acciaio con finitura Melonite™ per resistenza all'usura e alla corrosione. La sua funzione anti-rotazione impedisce all’attacco di ruotare. Progettato specificamente per l'uso con i tradizionali paramani e astina MOE®.

Descrizione

L'MSA QD (MOE Sling Attachment QD) si collega direttamente ai paramani e alle aste MOE, fornendo un punto di attacco per imbracatura anteriore tipo QD a sgancio rapido come l'MS4® GEN 2.
L'MSA QD è realizzato in acciaio con finitura Melonite™ per resistenza all'usura e alla corrosione. La sua funzione anti-rotazione impedisce all’attacco di ruotare. Progettato specificamente per l'uso con i tradizionali paramani e astina MOE®.

Torna a: JP Mire e attacchi ottiche AR-15/M-16

Categorie

Produttori