Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!
103136

controllo dosaggio polvere magnetico DAA

Produttoredoublealpha
Availability:in stock 2 item(s)
Product Code:DAA Magnetic Powder Check

Product Dimensions and Weight

Lunghezza: 2.0000CM
Larghezza: 2.0000CM
Altezza: 2.0000CM
Peso: 1.0000KG
65,00 €
Il sensore polvere magnetico DAA (brevetto USA in corso di registrazione) è un'ottimo upgrade per qualsiasi pressa da ricarica progressiva, contribuisce a garantire una maggiore qualità e sicurezza delle munizioni ricaricate. Il nuovo ed unico design del controllo dosaggio polvere DAA utilizza un sensore Reed ad alta tecnologia e un magnete assemblato sull'asta dello stantuffo per valutare se la carica nel bossolo è corretta. Questo design originale offre anche, per la prima volta, un'opzione di regolazione. Avvicinando o allontanando il sensore Reed dal magnete, è possibile determinare la tolleranza del controllore polvere o la quantità di variazione del livello di polvere che dovrebbe essere accettabile senza emettere l'allarme. Settato sulla massima sensibilità, la variazione di altezza accettata è di circa 2 mm, il che è correlato a un errore di polvere inferiore a + -0,5 grani. Un range più che sufficiente per rilevare tutti gli errori, come una doppia carica, detriti nel bossolo oppure mancanza di polvere. Con un giro di una vite è possibile aumentare l'intervallo accettabile allontanando il sensore all'interno della scatola elettrica dal magnete, rendendo il sensore polvere più o meno sensibile ad emettere allarmi che potrebbero non essere necessari. Il DAA Magnetic Powder Check si monta sulla stazione immediatamente dopo il dossatore, avvitandolo in una stazione con filettatura standard 7 / 8-14. Tuttavia, a differenza di altri sistemi di controllo delle polveri, il prodotto DAA non richiede un foro dedicato attraverso la testa per funzionare. Può essere utilizzato su QUALSIASI pressa progressiva che ha una stazione disponibile dopo il dosatore polvere. Il controllo polvere richiede l'uso di una stazione nella testata dei dies, quindi se non si disponete attualmente di una stazione è necessario liberare un foro utilizzando un dies che effettua crimpatura ed inserimento di palla contemporaneamente. Il DAA Magnetic Powder Check è attivato d

Descrizione

Il sensore polvere magnetico DAA (brevetto USA in corso di registrazione) è un'ottimo upgrade per qualsiasi pressa da ricarica progressiva, contribuisce a garantire una maggiore qualità e sicurezza delle munizioni ricaricate.

Il nuovo ed unico design del controllo dosaggio polvere DAA utilizza un sensore Reed ad alta tecnologia e un magnete assemblato sull'asta dello stantuffo per valutare se la carica nel bossolo è corretta.

Questo design originale offre anche, per la prima volta, un'opzione di regolazione. Avvicinando o allontanando il sensore Reed dal magnete, è possibile determinare la tolleranza del controllore polvere o la quantità di variazione del livello di polvere che dovrebbe essere accettabile senza emettere l'allarme. Settato sulla massima sensibilità, la variazione di altezza accettata è di circa 2 mm, il che è correlato a un errore di polvere inferiore a + -0,5 grani. Un range più che sufficiente per rilevare tutti gli errori, come una doppia carica, detriti nel bossolo oppure mancanza di polvere.

Con un giro di una vite è possibile aumentare l'intervallo accettabile allontanando il sensore all'interno della scatola elettrica dal magnete, rendendo il sensore polvere più o meno sensibile ad emettere allarmi che potrebbero non essere necessari.

Il DAA Magnetic Powder Check si monta sulla stazione immediatamente dopo il dossatore, avvitandolo in una stazione con filettatura standard 7 / 8-14. Tuttavia, a differenza di altri sistemi di controllo delle polveri, il prodotto DAA non richiede un foro dedicato attraverso la testa per funzionare. Può essere utilizzato su QUALSIASI pressa progressiva che ha una stazione disponibile dopo il dosatore polvere.

Il controllo polvere richiede l'uso di una stazione nella testata dei dies, quindi se non si disponete attualmente di una stazione è necessario liberare un foro utilizzando un dies che effettua crimpatura ed inserimento di palla contemporaneamente.

Il DAA Magnetic Powder Check è attivato dalla parte superiore del bordo del dies filettato , ciò significa che non verrà emesso alcun allarme se non è presente alcun bossolo. Lo stantuffo misura la povere entra nel bossolo per appoggairsi sopra la carica di polvere e misurare la sua altezza, emettendo un allarme se il livello della polvere è troppo basso o troppo alto. Fornisce sia un segnale acustico che un segnale luminoso rosso quando viene attivato.

Il DAA Magnetic Powder Check include uno stantuffo corto di ricambio, adatto per l'uso per munizioni per fucile. Quando viene utilizzato per munizioni da fucile, è sufficiente sostituire lo stantuffo e assemblare l'asta d'acciaio capovolta, usando l'estremità senza tampone nei bossoli con un colletto più stretto. Adatto all'uso con tutte le munizioni per pistola (da 9 mm in su) e per carabina da .223 e oltre.

Riepilogo di caratteristiche e vantaggi:

-Può essere utilizzato su tutte le teste per dies, non richiede un foro dedicato vicino alla stazione.
-Si monta su qualsiasi stazione 7 / 8-14
-Fornisce sia un allarme acustico che visivo
- sensibilità regolabile per evitare falsi allarmi.
-Include tutte le parti sia per il fucile che per la pistola
-Attivato dal bossolo, quindi non emette suono di allarme quando non è presente il bossolo.
-Design sottile e compatto.
-Materiali di qualità. Asta in acciaio inossidabile, con corpo in alluminio anodizzato rosso alluminio. Nylon rinforzato con fibra di vetro rivestito in gomma per custodia elettronica

Torna a: ACCESSORI PRESSE

Categorie

Produttori