Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!
primafill

DAA PRIMAFILL Alimentatore inneschi

ProduttoreDillon precision
Availability:out of stock 0 item(s)
Product Code:DAA PRIMAFILL

Product Dimensions and Weight

Lunghezza: 29.0000CM
Larghezza: 31.0000CM
Altezza: 52.0000CM
Peso: 5.0000KG
85,00 €
Il Double-Alpha PRIMAFILL è una soluzione per il riempimento semiautomatico dei tubi inneschi, è in grado di riempire rapidamente e facilmente sia i tubi inneschi piccoli che quelli grandi. Ti consente di passare istantaneamente tra primer Small e Large, senza attrezzi o assemblaggi.
Avvisami!

Descrizione

Il Double-Alpha PRIMAFILL è una soluzione per il riempimento semiautomatico dei tubi inneschi, è in grado di riempire rapidamente e facilmente sia i tubi inneschi piccoli che quelli grandi. Ti consente di passare istantaneamente tra primer Small e Large, senza attrezzi o assemblaggi.

 

Il PRIMAFILL può essere utilizzato con qualsiasi tubo inneschi che abbia un diametro esterno di 8 mm, come i tubi Dillon o DAA. Non richiede un adattatore personalizzato montato sul tubo, come richiedono altri prodotti concorrenti. Quindi utilizzando PRIMAFILL potrai riempire tutti i tuoi tubi di inneschi!

 

L'area del vassoio ribaltabile Extra-Large è comoda quando si svuotano di inneschi di grandi dimensioni, come le Federal ed altre. Il vassoio è abbastanza grande da contenere l'intera scatola.

 

Il PRIMAFILL è alimentato da una normale batteria 9v (non inclusa). L’interruttore di accensione si trova sotto l’indice mentre si impuggan il dispositiov utilizzandolo con la mano destra, con il pollice centrato sulla parte superiore del coperchio. Tenere premuto il pulsante mentre si inseriscono gli inneschi nel tubo e rilasciare non appena l'ultimo innesco svanisce nel foro di uscita. Poiché questa azione dovrebbe richiedere 20 secondi o meno, una carica della batteria durerà per molte migliaia di inneschi.

 

I fermi arancioni caricati a molla incorporati nei montanti di uscita consentono di agganciare un tubo in posizione o rimuoverlo, istantaneamente senza torsioni o giri, il fermo cade naturalmente sotto il pollice: lo si preme mentre si inserisce il tubo verso l'alto o prememndo il fermo mentre estrai il tubo verso il basso. Un'azione del pollice facile e naturale.

 

Tubi primer e batteria non sono inclusi!

 

Istruzioni per l'uso:

 

Assicurarsi che sia inserita una batteria da 9 V e testare premendo il pulsante. Il dispositivo dovrebbe vibrare e ronzare delicatamente nella tua mano. Non rimuovere il tampone di schiuma da sotto la batteria, è necessario lì.

Rimuovere il coperchio e posizionare il tappo a ritenuta magnetica per bloccare il foro di uscita GRANDE o PICCOLO in base alle proprie esigenze. Capovolgerlo quando lo si sposta da un lato all'altro.

Posizionare PRIMAFILL su un tavolo piano e posizionare 100 primer sull'area del vassoio ribaltabile.

Con il dispositivo appoggiato su un piano del tavolo liscio, farlo scorrere con movimenti brevi e bruschi per capovolgere tutti i primer finché non sono tutti con l'incudine rivolta verso l'alto.

Riposizionare il coperchio e inserire un tubo di primer nel foro di uscita appropriato. Spingere verso il basso il fermo arancione mentre si inserisce il tubo in posizione e assicurati che sia posizionato fino in fondo.

Tieni il dispositivo nella mano destra, con il dito indice sul pulsante e il pollice centrato sul coperchio. Inclinare PRIMAFILL in modo che gli inneschi si raggruppino vicino al foro di uscita BLOCCATO (quindi dal LARGE quando si alimentano i primer PICCOLI)

Attivare il motore vibrante premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione, quindi inclinare gradualmente il dispositivo verso il foro di uscita aperto (a destra per i PICCOLI primer) in modo che si formi una singola (o al massimo una doppia) fila verso il foro di uscita. Inclina anche il dispositivo verso di te per aiutare gli inneschi a scorrere lungo il canale di uscita fino al foro di uscita. Non inclinare più del necessario su uno degli assi. Cercare di mantenere PRIMAFILL il più orizzontale possibile, creando comunque sufficiente movimento nei primer.



Notare che:

 

Diverse marche di inneschir si ribaltano meglio con diversi tipi di movimento di agitazione del vassoio ribaltabile. Sperimenta per trovare l'azione ottimale del vassoio girevole richiesta per capovolgere i tuoi inneschi.

Vari tipi di primer scorrono in modo diverso, a velocità diverse. Alcuni richiedono di tenere il dispositivo con un'angolazione più ripida per farli muovere correttamente. Sperimenta un po 'per trovare l'angolo di alimentazione corretto migliore per i tuoi inneschi.

Se un innesco si blocca sul foro di uscita, un colpetto con il dito della mano sinistra sulla parte superiore del coperchio sopra il foro dovrebbe cancellarlo immediatamente. Non è necessario interrompere la vibrazione del dispositivo o rimuovere il coperchio.

alcuni tubi inneschi hanno uno smusso del foro di ingresso non ben formato o non simmetrico, questo può creare una sporgenza che gli inneschi possono intercettaree mentre cadono nel tubo frenando al suo interno. In questo caso è consigliatoa usare l'altra estremità del tubo. Oppure prova a ruotare il tubo per trovare l'angolo che consente ali inneschi di fluire ininterrottamente nel tubo. E’ consigliato contrassegnarlo con un pennarello sul tubo, in modo da poterlo riposizionare facilmente nello stesso modo.

I tubi inneschi NON sono inclusi con il dispositivo, al fine di ridurre i costi e le dimensioni dell'imballaggio.

Torna a: ALIMENTATORI INNESCHI

Categorie