Contattaci: (+39) 0382 22364

Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!
alphax_2

Portacaricatore regolabile Alpha-X con inserto

Availability:in stock 1 item(s)
Product Code:Alpha-Xr Pouch

Product Dimensions and Weight

Lunghezza: 5.0000CM
Larghezza: 1.0000CM
Altezza: 5.0000CM
Peso: 1.0000KG
54,95 €
I porta caricatori Alpha-X sono l'evoluzione del modello race master best seller Double-Alpha da anni. Il corpo in alluminio offre una durata ineguagliabile e un aspetto sorprendente, caratterista di tutta la linea Alpha-X. Poiché l'alluminio non è liscio e scorrevole come la plastica e potrebbe creare degli attriti con alcuni caricatori per questo i porta caricatori Alpha-X utilizzano un nuovo innovativo sistema interno di distanziali che avvolge totalmente il caricatore quando è inserito nella custodia. In questo modo il caricatore non ha alcun contatto diretto con i lati in alluminio. Il porta caricatore Alpha-X offre anche la possibilità, grazie ai nuovi distanziali, di regolare la profondità della sede del caricatore e di conseguenza quanto il caricatore entri all'interno del porta caricatore. L'innovazione e i miglioramenti di Alpha-X Mag Pouch non si fermano ad i nuovi inserti ed al nuovo look sorprendente. Il sistema di montaggio è completamente riprogettato. Il nuovo giunto sferico viene tenuto nel gancio della cintura utilizzando un giunto a pressione anziché le viti senza testa utilizzate nel Race Master. Questo offre un blocco totalmente sicuro e la possibilità di effettuare piccole regolazioni dell'angolo e dell'inclinazione del porta caricatore senza creare alcuna "fossetta di memoria" nel giunto sferico. Il giunto sferico può essere fissato al porta caricatore in diverse posizioni, consentendo una gamma completa di regolazioni in altezza per utenti destrorsi, mancini. Infine, è possibile aggiungere un tocco di colore e personalizzazione con gli inserti in plastica tagliati al laser, disponibili per l'installazione dell'utente in vari colori. Non è consigliabile utilizzare i porta caricatori senza senza l'inserto adesivo istallato. La scanalatura a coda di rondine fresata all'interno del logo in cui è fissato l'attacco vengono coperte solo con l'inserto adesivo apposito. specificare il colore all'interno dell'ordine.

Descrizione

I porta caricatori Alpha-X sono l'evoluzione del modello race master best seller Double-Alpha da anni. Il corpo in alluminio offre una durata ineguagliabile e un aspetto sorprendente, caratterista di tutta la linea Alpha-X.
Poiché l'alluminio non è liscio e scorrevole come la plastica e potrebbe creare degli attriti con alcuni caricatori per questo i porta caricatori Alpha-X utilizzano un nuovo innovativo sistema interno di distanziali che avvolge totalmente il caricatore quando è inserito nella custodia. In questo modo il caricatore non ha alcun contatto diretto con i lati in alluminio. Il porta caricatore Alpha-X offre anche la possibilità, grazie ai nuovi distanziali, di regolare la profondità della sede del caricatore e di conseguenza quanto il caricatore entri all'interno del porta caricatore.
L'innovazione e i miglioramenti di Alpha-X Mag Pouch non si fermano ad i nuovi inserti ed al nuovo look sorprendente.
Il sistema di montaggio è completamente riprogettato. Il nuovo giunto sferico viene tenuto nel gancio della cintura utilizzando un giunto a pressione anziché le viti senza testa utilizzate nel Race Master. Questo offre un blocco totalmente sicuro e la possibilità di effettuare piccole regolazioni dell'angolo e dell'inclinazione del porta caricatore senza creare alcuna "fossetta di memoria" nel giunto sferico. Il giunto sferico può essere fissato al porta caricatore in diverse posizioni, consentendo una gamma completa di regolazioni in altezza per utenti destrorsi, mancini.
Infine, è possibile aggiungere un tocco di colore e personalizzazione con gli inserti in plastica tagliati al laser, disponibili per l'installazione dell'utente in vari colori.
Non è consigliabile utilizzare i porta caricatori senza senza l'inserto adesivo istallato. La scanalatura a coda di rondine fresata all'interno del logo in cui è fissato l'attacco vengono coperte solo con l'inserto adesivo apposito.
specificare il colore all'interno dell'ordine.

Torna a: Fondine, portacaricatori, cinture ed accessori

Categorie

Produttori