Contattaci: (+39) 0382 22364

Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!
XBC

Xtreme Bore Clean

Availability:in stock 4 item(s)
Product Code:xbc

Product Dimensions and Weight

Lunghezza: 5.0000M
Larghezza: 5.0000M
Altezza: 5.0000M
Quantità per confezione: 1.0000KG
15,00 €
L’ Xtreme Bore Clean 2 Formula è probabilmente oggi il miglior sistema per la detergenza delle canne rigate; 2 prodotti diversi con la sola finalità di salvaguardare le lavorazioni interne le canne rigate che determinano la precisione intrinseca delle stesse!

Descrizione

L’ Xtreme Bore Clean 2 Formula è probabilmente oggi il miglior sistema per la detergenza delle canne rigate; 2 prodotti diversi con la sola finalità di salvaguardare le lavorazioni interne le canne rigate che determinano la precisione intrinseca delle stesse!

1 - BORE CLEAN: particolare miscela a base di ammoniaca che aggredisce i residui di piombo, di rame, di ottone e tombacco e soprattutto elimina TOTALMENTE quei residui carboniosi che spesso sono causa deleteria nei confronti della cromatura interna della canna o ancor peggio nei confronti di particolari finimenti su base di riporto TIN presenti in alcune canne dalle lavorazioni di prestigio.
2 - BORE PROTECT: formulato per rifinire la pulizia della canna, compreso la rimozione di qualsiasi detergente. Inoltre rilascia un sottilissimo film protettivo resistente tanto all’umidità quanto all’aria salmastra. Il film protettivo NON INTERFERIRA’ IN ALCUN MODO COL PASSAGGIO DELLE PRIME OGIVE una volta che l’arma riprenderà l’attività di tiro!

- Perchè il BORE CLEAN utilizza una particolare miscela d’ammoniaca? Provate ad utilizzare QUALSIASI ALTRO PRODOTTO fin quando la vostra pezzuola o feltrino vi diranno che la canna è pulita “perfettamente”. Poi utilizzate il BORE CLEAN e ......... comprenderete perchè la sua miscela è incredibile!
-Perchè comporre un “kit” comprensivo del BORE PROTECT? Perchè la rifinitura della pulizia sarà arricchita della stessa protezione richiesta per le canne degli armamenti delle navi militari che devono resistere all’aggressione tanto dell’umidità quanto dalla salsedine marina!
-Come utilizzare al meglio il BORE PROTECT? Per pulire ed allo stesso tempo proteggere anche altre parti delle armi ed in particolar modo i componenti dei pacchetti di scatto. Soprattutto per i pacchetti di scatto per i quali sia prescritto che debbano lavorare a “secco d’olio”. Difatti il film protettivo residuo del BORE PROTECT è composto da nanoparticelle che non interferiscono con le “frizioni” meccaniche e che hanno l’unico compito di proteggere i metalli e relative finiture degli stessi. IL BORE PROTECT E’ IDEALE IN PRESENZA DI BRUNITURE PREGIATE!

Segue Link video:


Torna a: Manutenzione e pulizia

Categorie

Produttori