Cart0
Total:0,00 €
Your shopping cart is empty!
TPD1

TPD-A1

Availability:in stock 1 item(s)
Product Code:TDP-A1

Product Dimensions and Weight

Lunghezza: 19.0000CM
Larghezza: 14.0000CM
Altezza: 5.0000CM
Peso: 1.0000KG
250,00 €
Consente al tiratore di allenarsi con la propria arma in bianco o carica in poligono e di avere analisi e statistiche dei vari allenamenti svolti. Si può montare con diversi adattatori, in modo da soddisfare tutte le esigenze di aggancio sull'arma. Lo scopo di questo strumento è permettere al tiratore di capire, durante l'allenamento, come migliorare tutte le fasi antecedenti al tiro del grilletto, mediante i programmi TPD impostati sullo strumento di rilevamento. TPD-A1 con adattatore guida picatinny in fase di Patent Pending, è stato studiato per offrire al tiratore un rapido montaggio sull'arma, senza dovere usare utensili, perché basta premere il tasto anteriore e inserirlo nella guida picatinny dell'arma. Uno dei vantaggi di questo sistema di aggancio è quello di potere vedere gli esiti dei tiri e i dati analizzati in tempo reale sul display agganciato all'arma, senza dover collegare nessun ulteriore dispositivo. Questo, in fase di allenamento, permette di concentrarsi esclusivamente sull'arma e sul bersaglio, senza distrarsi guardando i dati raccolti su un monitor separato, così da evitare distrazioni pericolose con arma carica in mano. Questo adattatore permette di allenarsi con arma bianca o carica.

Descrizione

Consente al tiratore di allenarsi con la propria arma in bianco o carica in poligono e di avere analisi e statistiche dei vari allenamenti svolti.
Si può montare con diversi adattatori, in modo da soddisfare tutte le esigenze di aggancio sull'arma.
Lo scopo di questo strumento è permettere al tiratore di capire, durante l'allenamento, come migliorare tutte le fasi antecedenti al tiro del grilletto, mediante i programmi TPD impostati sullo strumento di rilevamento.

TPD-A1 con adattatore guida picatinny in fase di Patent Pending, è stato studiato per offrire al tiratore un rapido montaggio sull'arma, senza dovere usare utensili, perché basta premere il tasto anteriore e inserirlo nella guida picatinny dell'arma.
Uno dei vantaggi di questo sistema di aggancio è quello di potere vedere gli esiti dei tiri e i dati analizzati in tempo reale sul display agganciato all'arma, senza dover collegare nessun ulteriore dispositivo. Questo, in fase di allenamento, permette di concentrarsi esclusivamente sull'arma e sul bersaglio, senza distrarsi guardando i dati raccolti su un monitor separato, così da evitare distrazioni pericolose con arma carica in mano.
Questo adattatore permette di allenarsi con arma bianca o carica.

Torna a: 1911 & 2011 ACCESSORI E RICAMBI INFINITY

Categorie

Produttori