Dies Dillon S000089
Il set, comprende decapsulatore, inseritore di palla, crimpatore.
I Dillon dies sono progettati per offrire le migliori prestazioni, durata e affidabilità sulla tua pressa. Realizzati negli Stati Uniti con carbonio sinterizzato di altissima qualità, i dies sono rifiniti a mano secondo standard precisi. Tutti i set di dies per armi includono decapsulatore/ricalibratore, inseritore di palla e crimpatore conico.
Il set di Dies Dillon rappresenta una scelta eccellente per i tiratori e i ricaricatori che desiderano ottenere il massimo dalla loro esperienza di ricarica. Questo set è progettato per lavorare con diverse cartucce per pistole, offrendo un livello di versatilità che lo rende ideale sia per i principianti che per i professionisti.
Dies dillon decapsulatore/ricalibratore
Le matrici di ricalibratura/disinnesco sono dotate di un esclusivo “gruppo di decapsulamento flottante” con una molla a scatto che espelle l’innesco esaurito dal perno, eliminando il problema del “ritorno” dell’innesco che spesso si verifica durante la decapsulazione di bossoli militari. La caratteristica principale del design della matrice di ricalibratura Dillon è il lungo anello rastremato in carburo con un’apertura arrotondata.
L’apertura arrotondata, e la sua importanza per la ricarica progressiva, è uno dei motivi per cui le matrici di inserimento dillon e crimpatura sono tra le migliori. Il raggio di imbocco dei dies è stato aumentato in modo da rendere il caricamento progressivo con le attrezzature dillon ancora più fluido.
Dies dillon inseritore palla
La matrice di inserimento dell’ogiva a smontaggio rapido consente all’utente di smontare e pulire la matrice di inserimento senza perdere la regolazione. In questo modo, il lubrificante e i trucioli del proiettile possono essere rimossi rapidamente dal dies, garantendo così una profondità di inserimento costante. E’ncorporato un perno di inserimento estraibile e una clip che consente di rimuovere l’inserto della matrice e di cambiare il perno di inserimento da round nose a semi-wadcutter senza svitare il perno di inserimento dal corpo della matrice. Incluse entrambi i tipi di perni di inserimento, il nuovo design a doppia estremità semplifica la rimozione del un perno, l’inversione del perno di inserimento, eventuali piccole regolazioni della profondità di inserimento possono essere necessarie.
Dies dillon inseritore palla
Semplificato la rimozione dell’inserto della matrice per la pulizia, senza dover modificare la fondamentale regolazione della crimpatura. Una volta impostata la matrice di crimpatura per la corretta quantità di crimpatura, non sarà più necessario cambiarla. Questa è una buona notizia soprattutto per tutti coloro che caricano proiettili in piombo! Prima, era necessario svitare la matrice dalla testa portautensili e smontarla per rimuovere eventuali residui di lubrificante o piombo. Quindi, era necessario ricominciare da capo per regolare nuovamente la crimpatura. Quei giorni sono finiti. Ora non ti resta che inserire una clip e l’inserto per la matrice ti cade in mano per essere pulito.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.