Ricambi presa di gas regolabile

8,00 

Disponibile

COD: JPGS-5 HDWE Categorie: ,
Descrizione

Ricambi presa di gas regolabile
Questo kit hardware include un set completo di hardware sostitutivo per le prese di gas  regolabili JPGS-5:

Viti di fissaggio a testa esagonale da 6-32 x 1/2″ (x4)
Vite di regolazione gas 8-32 x 3/8″.
Vite di fissaggio di bloccaggio 6-32 x 1/4″.
Chiave Torx T10
Chiave esagonale da 1/16
Chiave esagonale 5/64
Spina elastica da 5/64″ x 1/2″.
Spina elastica da 3/32″ x 5/8″.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ricambi presa di gas regolabile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shipping & Delivery

Modalità e Tempi di Spedizione

Il corriere utilizzato per le spedizioni della merce è il corriere GLS Italia La consegna avviene entro 24 -48 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, sabato e festivi esclusi. Per gli ordini effettuati di venerdì, la spedizione partirà dal martedì successivo(lunedì giorno di chiusura di Armeria Fracassi). All’evasione di ogni ordine verrà comunicato tramite e-mail numero di spedizione del pacco inviato. Si ricorda che la merce viaggia sotto la responsabilità della ditta venditrice è possibile richiedere anche porto assegnato.
Nota: In caso di ricezione di scatola/imballo non conforme e/o manomesso, accettare il pacco con “riserva” specificandone il motivo (es. scatola aperta, scatola rotta, etc).

Località Disagiate

L’Italia ha diversi luoghi per le consegne considerati da parte dei corrieri destinazioni disagiate, (isole, isole minori, passi di montagna, ecc.).
Per questi luoghi è possibile un ritardo di 24-48h nei tempi di consegna.